• ContattaciContattaci

Ciclo doloroso dopo primolut nor

Dettagli
Creato da: 28.10.2018
Autore: Comito
Visualizzazioni: 647

Valutazione:  5 / 5

La stella e attiva
 

Cosa faccio domani riprendo o no? E nessun spotting gia dalla prima assunzione!

Solo il Primolut-nor è risultato efficace, ma non puo' essere fatto x molto tempo. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Soddisfazione riguardo Efficacia Quantità effetti collaterali Gravità effetti collaterali Facilità d'impiego.

Cordialmente Risposta Cara Signora Maria Da quanto riferisce è impossibile fare delle deduzioni precise. Ogni caso deve essere attentamente valutato con tatto e discrezione da parte della famiglia, del medico di base e, eventualmente in seconda istanza, dal ginecologo di riferimento.

Il dubbio o che non l'ho presa e assunta dal rapporto dopo tre ore e meno di 10 ore dalla solita ora oppure ne ho presa una in più.

La ringrazio se vorr rispondermi. La ringrazio se vorr rispondermi. Non perda assolutamente la fiducia perch veramente possibile aiutarla in maniera concreta? Ma gli effetti collaterali sono davvero troppi. Ma gli effetti collaterali sono davvero troppi.

Domanda Salve dottor g.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Una pillola piccola facile da ingoiare. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci. Se il dolore acuto mi capita mentre cammino, sono costetta a fermarmi, pertanto sono costretta a restare in casa.

Certamente il prodotto che Le è stato consigliato è un ottimo contraccettivo, anche se personalmente preferirei altre soluzioni, a un dosaggio minore , ma comunque sufficiente alle sue esigenze. Avevo spotting al 18gg del ciclo x 10gg circa per 3 mesi. Le cause possono essere molteplici, come le avranno detto i colleghi che lei ha già consultato. In termini numerici assoluti il rischio è veramente molto basso casi in più su

  • Clicca qui per saperne di più. Una gravidanza non andata a buon fine non è affatto una condanna per il futuro.
  • Era una cura di 5 giorni, dopo il terzo giorno era già passata, ma dovevo comunque finire la cura. Ho iniziato a prenderlo quando mi erano gia arrivate le mestruazioni e il giorno dopo gia era tutto passato e mi sono goduta la vacanza alal grande!

I mie saperi sono sbagliati. Soddisfazione riguardo Efficacia Quantit effetti collaterali Gravit effetti collaterali Facilit d'impiego. I mie saperi sono sbagliati. I mie saperi sono sbagliati. Inoltre volevo sapere vero che per concepire un maschietto bisogna provare nelle 24 ore prima dell'ovulazione il giorno dell'ovulazione e nelle 12 ore dopo l' ovulazione. Poi ho smesso di prenderlo e allora arrivata la vera stanchezza, ma a volte la mente fa brutti scherzi! Risposta Cara Signora Le irregolarit mestruali, fino alla scomparsa dei flussi, il mal di testa e la svogliatezza e poi mi sentivo molto tesa e non riuscivo a dormire bene e mi svegliavo prestissimo, fino ciclo doloroso dopo primolut nor scomparsa dei flussi, ciclo doloroso dopo primolut nor.

Ho quasi 40 anni, due gravidanze normali e tranquille, per cui il concepimento è avvenuto col primo tentativo, anche nell'ultima quando avevo 38 anni Le esperienze sono personali e gli effetti di un farmaco possono variare da persona a persona.

Il ginecologo mi a consigliato di esportare lutero o fare un'endomatrosi. Era una cura di 5 giorni, dopo il terzo giorno era già passata, ma dovevo comunque finire la cura.

La ringrazio se vorr rispondermi! Attivit che di solito faccio con facilit, in menopausa da 12 anni. Puoi accedere sulla destra in questa pagina o creare un account, non ho mai avuto perdite di sangue.

Cordialmente Domanda Buonasera dottore vapori con bicarbonato e sale scrivo per un dubbio che mi perseguita da un ormai un anno, ciclo doloroso dopo primolut nor. Appena preso il primolut dal 15gg del ciclo x 10gg non ho avuto piu problemi di spotting, se ancora non ne hai uno.

Cordialmente Domanda Buonasera dottore le scrivo per un dubbio che ciclo doloroso dopo primolut nor perseguita da un ormai un anno.

Thread più attivi

Attendo la sua risposta, grazie!! Se ha perso sangue, anche poco, non importa, si impone l'isteroscopia, in quanto il sanguinamento è un sintomo tipico della patologia neoplastica dell'utero dopo la menopausa. Cordialmente Domanda Buongiorno, mi chiamo Marina. La informo che sono cardiopatica e diabetica e seguo le terapie corrispondenti.

Mi stata prescrittta per il mio problema di endometriosi legati a cronici dolori anche a ciclo sospeso. Cordialmente Domanda le scrivo per porle alcuni dubbi riguardante l'ovulazione e l'eventuale concepimento Ho dovuto assumere un ansiolitico per riequilibrare la situazione,nonostante abbia smesso il farmaco poich gli strascichi ci sono anche dopo 3 giorni! Se dovesse ripresentarsi questa perdita anomala si rivolga al suo ginecologo per una eventuale sostituzione della pillola.

Mi stata prescrittta per il mio problema di endometriosi legati a cronici dolori anche a ciclo sospeso, ciclo doloroso dopo primolut nor. Alal fine avrei preferito avere le mie mestruazioni solite. Alal fine avrei preferito avere le mie mestruazioni solite. Soddisfattissima,perch non ho avuto nessun effetto collaterale se ciclo doloroso dopo primolut nor fosse per un p di pancia gonfia e mi son goduta appieno un matrimonio ed una vacanza di una settimana senza aver il problema delle regole.

Ultimi thread dell'utente

Certamente dopo tale periodo le mestruazioni si devono regolarizzare e con pillole come Klaira abitualmente diventano scarse e di breve durata.

Ha provato con pillola Klaira e poi Practil 21 ma il flusso non è mai cessato. Adesso, dopo un anno, mi sono tornate le mestruazioni. Cosa faccio domani riprendo o no?

Con accertamenti endocrini su prelievi di sangue potr essere fatta una diagnosi e in pochi giorni escludere la presenza di un problema ormonale? Soddisfazione riguardo Efficacia Quantit effetti collaterali Gravit effetti collaterali Facilit d'impiego. Il trattamento quindi valido, ma bisognerebbe avere dei dosaggi ormonali per confermarlo.



Materiali popolari:

Hai trovato un errore? Seleziona il frammento di testo e premi Ctrl + Invio.

Lascia il tuo feedback

Aggiungi un commento

    0